Sightseeing in Paris || Worldwide Wardrobe Competition

paris
NECKLACE: OLIVER BONAS
BLOUSE: VILA
SHORTS: F&F
FLOWER HEADBAND: LIBBY FLORAL
SUNGLASSES: WETSEAL
CUFF: DESIGNHYPE
SANDALS: WALLIS FASHION
SATCHEL:
MISS SWEETY


This is my second entry for the Worldwide wardrobe competition run by Travel supermarket.
In short five bloggers will have the chance to win an all expenses paid trip to the destination their outfit was inspired by plus £200 to purchase the outfit they created. There are five destinations to choose from: Shopping in London, clubbing in Ibiza, partying at Full moon party in Thailand, cocktails in New York and my pick for this outfit, Sightseeing in Paris. All you have to do to enter the competition is pick one city and create an outfit suited for the occasion with a budget of £200. You can enter one or all the categories to increase your chances of winning.

I've visited Paris with my mum back in 2007, I think, and it's definitively time for a second tour. With all the walking we did comfy outfits and flat shoes were a must. Back in the days I would have killed for this cuff bracelet with the Paris Métro map embossed on it; so much smarter than a huge paper map! Other sightseeing essentials are obviously a pair of sunglasses, something to keep your hair away from your face when things get sweaty and of course a medium sized bag: not too big so you won't be tempted to fill it with all kind of junk and regret it halfway through the Champs-Elysées, but roomy enough to carry around all your tourist essentials, including an extra memory card for your camera. It's so easy to go a little picture crazy in Paris and trying to erase old pictures in the middle of the Louvre while pressing through a crowd is beyond frustrating.
The bank is safe this time around: only £130 for the whole outfit and with the extra money, croissants for everyone!

To enter the contest click here and have fun! Deadline is June 5th so there'll be plenty of time to send your entries in. Cross your fingers for me, I'd love to go back to Paris!
Good luck everyone!

***
Questa è la mia seconda entry per il concorso Worldwie wardrobe indetto da Travel supermarket.
In breve, 5 blogger avranno la possibilità di vincere un viaggio tutto pagato verso la destinazione che ha ispirato il loro outfit più £200 per acquistare l'outfit stesso. Le destinazioni tra cui scegliere sono cinque: shopping sfrenato a Londra un giro dei locali ad Ibiza, guardare la luna in Thailandia, cocktails a New York e la tappa che ha ispirato questo outfit, un giro turistico a Parigi. Per partecipare bisogna scegliere una città e creare un outfit adatto all'attività indicata con un budget di 200 sterline. Potete creare un solo outfit oppure partecipare in tutte le categorie per aumentare le vostre chance di vincere.

Sono stata a Parigi con la mamma, mi sembra, nel 2007, ed è da allora che vorrei tornarci. Con i chilometri che abbiamo macinato in pochi giorni, scarpe basse e vestiti comodi erano un must. Già allora avrei ucciso per un bracciale con la mappa dell'immensa Métro di Parigi; molto più chic di una gigantesca cartina stradale! L'equipaggiamento standard del turista prevede inoltre gl'immancabili occhiali da sole, qualcosa per tenere i capelli lontano dal viso quando si comincia a sudare di fronte all'ennesima scala a chiocciola e naturalmente una borsa di medie dimensioni: non deve essere enorme per evitare la tentazione di portarsi dietro un milione di cose inutili e pentirsene a metà degli Champs-Elysée, quando la tracolla comincerà a segarvi la spalla, ma abbastanza grande per contenere comodamente i must del turista, inclusa una memory card extra per la macchina fotografica. Persino lo chicchissimo bidone dell'immondizia parigino merita una foto e la memory card vi abbandona sempre sul più bello; cancellare le foto più vecchie una a una nel bel mezzo del Louvre con ventordicimila persone che ti spintonano non è il massimo, credetemi.
Questa volta sono stata stra-parsimoniosa: solo 150€ per tutto l'outfit e con il resto del budget croissant per tutti!

Cliccate qui per partecipare e buon divertimento! Gli outfit devono essere inviati entro il 5 giugno, per cui c'è tutto il tempo. Potete inviare via mail il link al vostro blog post, usare l'apposita hashtag di twitter oppure condividere su facebook; tutte le info sono nella pagina del concorso. Incrociate le dita per me, che vi porto un souvenir!
Buona fortuna!

No comments:

Post a Comment

 

Popular Posts