On My Wishlist This Week #14

wishlist15
Flora By Gucci Glorious Mandarin EDT // KORRES Greek Yoghurt Nourishing Lip Cooler // MAC Brush Roll Large // KORRES Greek Yoghurt Advanced Nourishing Sleeping Facial // NARS Strada Eyeshadow

001 The Gucci lady at the mall sprayed me by surprise the other day and the only reason I didn't bite her head off is I actually love the scent. Glorious Mandarin doesn't really have a citrusy smell as I expected but it's fresh and crisp and the floral notes add a nice balance to the mix. I think 'happy' would be the perfect word to describe this scent. So lovely.

002 I'm not big on lip glosses but sometimes in the summer lipsticks can feel too heavy and I can barely stand wearing them. KORRES Greek Yoghurt Nourishing Lip Cooler is both a treatment and a non-sticky gloss: the formula contains micro exfoliating beads to get rid of dry skin and Greek yogurt proteins to nourish the lips. The doe-foot applicator also features a rollerball for an extra cooling and soothing effect. Sounds like a gimmick to be honest but I'm curious to give it a try.

003 If all goes well I'll be going on a cruise at the end of September for a job. I haven't done a serious trip in ages and I need to update my brush packing system, because I'll need to pack my own and the ones for the freelance job as well. I actually saw a fellow makeup artist use the Large Brush Roll by MAC at school and it looked extremely practical and roomy, with a lot of space for your brushes and a nice zippered pouch for pencils, disposables and extra tools.

004 Super-charged Greek yogurt proteins? Facial-in-a -jar? SOLD. KORRES Greek Yoghurt Advanced Nourishing Sleeping Facial is one of the most hyped up products of the season and according to the enthusiastic reviews I've been reading lately, this uber hydrating and smoothing night mask is truly a life changer. We'll see.

005 I recently swatched it in store and NARS Strada stole my heart right away. At first I was a little unsure about the quite noticeable gold glitters; however the amethyst shade is just perfect for my coloring. Unfortunately I read is very hard to work with so maybe I'll look for a dupe first. Have you tried it?

What are you lusting on this week?

***

001 Qualche giorno fa la presentatrice Gucci fuori dalLa Gardenia me lo ha spruzzato di sorpresa, senza aspettare che le rispondessi e l'unico motivo per cui non me la sono mangiata è che il profumo è davvero una meraviglia. Glorious mandarin non ha il profumo deciso di agrume che mi sarei aspettata, ma è fresco e frizzante, con delle note floreali che danno equilibrio ed alleggeriscono l'essenza fruttata. E' una di quelle fragranze che mettono di buon umore. Da annusare.

002 Non amo particolarmente i gloss per labbra ma può capitare, quando fa caldo, che i rossetti mi diano fastidio perchè troppo pesanti. KORRES Greek Yoghurt Nourishing Lip Coolerè allo stesso tempo un gloss non appiccicoso ed un trattamento: contiene delle microsfere esfolianti che eliminano la pelle secca e proteine di yogurt greco per nutrire le labbra in profondità. E l'applicatore doe-foot è dotato di una biglia massaggiatrice per un effetto rinfrescante. Sembra un miscuglio improbabile di caratteristiche accattivanti ma sarei davvero curiosa di provarne uno.

003 Se tutto andrà nel verso giusto a fine settembre dovrei prendere parte ad una crociera per un lavoro. E' un bel po' che non faccio un viaggio degno di essere chiamato tale, per cui devo aggiornare il mio metodo di imballaggio, soprattutto per quanto riguarda i pennelli, visto che dovrò portare quelli per uso personale e quelli per il lavoro freelance. Di recente ho visto una collega makeup artist utilizzare il Brush Roll Large di MAC dopo una lezione e mi è sembrato molto comodo ed ampio, con tanti spazi per i pennelli ed una pochette con zip inclusa per spugnette, applicatori usa e getta e strumenti extra.

004 Infusione di proteine di yogurt greco? Facial-in-barattolo? VENDUTO. KORRES Greek Yoghurt Advanced Nourishing Sleeping Facial è uno dei prodotti di cui si sente parlare di più ultimamente ed a giudicare dalle recensioni entusiaste che leggo qua e là, questa maschera notte ultra idratante e lisciante è un prodotto miracoloso. Vedremo.

005 L'ho swatchato durante la mia ultima visita da Sephora e NARS Strada mi ha subito rubato il cuore. All'inizio i glitter dorati stra-evidenti mi hanno lasciata perplessa, ma d'altra parte la tonalità ametista è perfetta per la mia carnagione. Sfortunatamente pare sia molto difficile da lavorare, per cui credo che cercherò un dupe prima di lanciarmi nell'acquisto. Voi l'avete provato per caso?

Su cos'avete messo gli occhi questa settimana?

No comments:

Post a Comment

 

Popular Posts