On my wishlist this week #7

Here we go again.
wishlist7
Illamasqua powder blusher duo Lover & Hussy // The Body Shop Very merry pocket mirror // Chanel Notorious Ombre Contrast/Sculpting Veil // Urban Decay Naked basics eyeshadow palette // Bliss Triple oxygen instant energizing mask

001 During the last offer on the website I almost bought it, but then I browsed my collection just in time to find out that I already own Hussy. What a shame! The duo is so beautiful and convenient... Someone should really take me out of my misery and buy it for me. You heard that, Santa?

002 If this isn't the cutest pocket mirror you've ever seen, you're lying and you know it. Red felt and gingerbread man, that's it. Who doesn't need a pocket mirror specifically for the Holidays? One you can use only for about 2 months a year? I do.

003 At first I thought the shade was a no go, especially because it has a hint of shimmer but after reading some reviews with real life pictures, Notorious started to grow on me. I'm really intrigued by the idea of a grey-ish, purple-ish taupe for both cheek and eyes.

004 Raise your hand if you can't resist to travel sizes and minis! Both my hands are firmly up in the air. I have this huge soft spot for tiny products, I really can't help it.
I like the Naked basics because there's no wasted space: the packaging is very handy, with a huge mirror that covers the whole inside lid and no silly applicators in sight. Just six good quality eyeshadows and a mirror. Perfect for both eyes and eyebrows on the go.

005 The moment I heard Lisa Eldridge speak about this mask during her Beauty gift ideas video I had to have it. It's an oxygen based mask that when you put it on starts foaming on your skin and gets rid of those nasty dead skin cells in only 3 minutes. It's like the fastest facial ever! It's a little expensive tho, so I'll have to wait for some good discount codes to buy it.

What you're lusting on right now?

***

Dite la verità, vi mancavano le mie wishlist, eh?

001 Durante l'ultima promozione sul sito c'è mancato poco che non lo comprassi, ma poi all'ultimo minuto ho controllato la mia collezione e mi sono resa conto di avere già Hussy, mannaggia. Un vero peccato, perchè il duo è carinissimo e molto comodo e occupa poco spazio e... Qualcuno dovrebbe mettere fine alle mie sofferenze e regalarmelo. Mi hai sentitro, Babbo Natale?

002 Se questo non è lo specchietto da borsa più grazioso che abbiate mai visto, state mentendo e lo sapete. Feltro rosso ed Omino di pan di zenzero. Ho detto tutto. Chi non ha bisogno di uno specchietto fatto apposta per le Feste? Specchio che tra l'altro si può usare per più di, quanto, 2 mesi all'anno? A me serve di sicuro.

003 All'inizio vedendolo nel visual della collezione mi sono autoconvinta che la tonalità non facesse per me, soprattutto perchè ha un po' di iridescenza ed i colori per il contouring dovrebbero essere matte, ma dopo aver letto qualche review con foto dal vivo Notorious è entrato di diritto nella mia wishlist. M'intriga l'idea di una color talpa con toni viola e grigi per guance ed occhi. Quello che m'interessa sapere è: voi l'avete visto nei negozi?

004 Alzate la mano se anche voi non potete resistere ai formati da viaggio ed alle mini taglie! Io sto alzando tutte e due le mani tanto per essere chiari. Le miniature sono il mio punto debole, non posso farci niente.
Mi piace la Naked basics perchè lo spazio sprecato è praticamente inesistente: il packaging è pratico e compatto, con uno specchio grande quanto l'astuccio e non ci sono stupidi applicatori da quattro soldi in vista. Solo 6 ombretti di qualità ed un comodissimo specchio. Perfetto per occhi e sopracciglia in viaggio oppure in corsa.

005 Nel momento stesso in cui Lisa Eldridge ne ha parlato nel suo video Beauty gift ideas ho deciso che sarebbe stata mia. E' una maschera a base di ossigeno che si trasforma in schiuma sulla pelle ed elimina cellule morte e co. in soli 3 minuti. La pulizia del viso più veloce della storia. Visto che costa un po' dovrò aspettare un bel codice sconto però. Che pazienza.

Su cosa avete messo gli occhi negli ultimi giorni?

No comments:

Post a Comment

 

Popular Posts